Passeggia la Sir Safety Conad Perugia sulla Revivre Milano per 3 a 0 (25-20 25-21 25-18) un risultato annunciato che porta la squadra del presidente Sirci a 28 punti.
Milano è restata stordita sulla sua metà campo senza mai provare a mettere paura ai ‘leoni’ della Sir. È difficile affrontare un Perugia che non lascia spazio al gioco avversario neanche per respirare, spinge sul gioco veloce e con la battuta brucia gli avambracci dei ricevitori.
I Sirmaniaci, in rigorosa maglietta bianca, urlano e tifano per tutto il tempo all’urlo di “Ivan Ivan butta giù il palazzo”. E dalla tribuna stampa il presidente esulta: “Vedi quanta gente sorridente c’è in questo palazzetto, finalmente abbiamo ritrovato una super squadra quella che merita la città di Perugia”. Si gira, saluta e grida “Forzaaaa”.
Mercoledì si torna a giocare la Champions League contro la squadra turca di Ankara. Perugia partirà alla volta della Turchia per affrontare (alle ore 17:30, ore 15:30 in Italia con diretta su Fox Sport) i padroni di casa dell’Halkbank, nella prima giornata della fase a gironi della massima competizione continentale. Ex di turno nella partita sarà proprio Bernardi, che nell’anno passato guidava proprio Ankara.
Donatella Binaglia